SI CONCLUDE UN'ALTRA SETTIMANA DELLA SALUTE!!! SALUTO A LORENZO!!! home contatti archivio

FINALMENTE SUBUKIA....

E finalmente il nostro gruppo è arrivato a SUBUKIA... vi diamo il buongiorno dal nostro amato dispensario... 

La giornata continua con una partita a pallavolo con le studentesse della scuola di St Yermo a Subukia e con una visita emozionante al pozzo intitolato alla memoria del nostro carissimo DON BRUNO... ritornare in questo luogo ci ricorda sempre le sue azioni e fa rivivere ancora oggi in noi il suo ricordo!!!

Non poteva mancare una passeggiata per visitare le Thompson Fall di Niaururu... e che dire della piccola e fantastica JUDITH??? Giudicate voi quanto è bella....

Ma gli impegni giornalieri non si esauriscono con le visite e gli incontri... si fanno anche riunioni e si parla di progetti futuri. Progetti che possano aiutare il nostro dispensario a crescere, raccogliendo fondi a supporto delle azioni fino ad oggi compiute. L'obiettivo è ampliare sempre di più la fascia della popolazione che possa accedere al dispensario permettendo ad ogni donna di partorire con assistenza medica e in condizioni igienico sanitarie dignitose!!! Quindi tante nuove idee sono nate e presto ve le racconteremo per chiedere il vostro aiuto.

Acoma Onlus | Via Martiri della Libertà, 44 | Coccaglio (BS) | C.F. 91026330174 scrivici